Prodotti per capelli ricci? Scopri "A Curl Can Dream" Matrix!

Siete alla ricerca dei migliori prodotti per capelli ricci?

Vi piacciono i ricci naturali, definiti, idratati ed elastici?

Sognate un riccio definito, senza quel noioso crespo e che ci aiuti a far risplendere la vostra chioma naturale?

Insomma... Siete alla ricerca del "Riccio Perfetto"

Siete sulla pagina giusta 😊

In questo Blog scoprirai :

✅ Che tipo di riccio hai ;

✅ Il riccionario ;

✅ Come trattare i tuoi ricci ;

✅ Come idratare i tuoi ricci ;

✅ Il kit ideale per il tuo styling a casa ;

✅ Le tecniche di asciugatura per un risultato perfetto .

Sono numerosissime le domande che ogni donna dai capelli ricci si pone tutti i giorni , senza riuscire a trovare veramente una risposta, e a tutto questo possiamo rispondere con: A Curl Can Dream , la nuova linea targata Matrix di Total Results.

Arricchita con Estratto di Miele di Manuka , in grado di idratazione e definizione , preservando ogni tipo di Riccio grazie ad una formula senza Siliconi.

La nuova Linea A Curl Can Dream ti aiuterà a capire il giusto trattamento in base alla natura del tuo riccio, perché prendersi cura del proprio riccio non deve essere più un peso.

Scopriamo insieme tutti i prodotti A Curl Can Dream e gli step da seguire per ottenere i migliori risultati per il tuo riccio perfetto

Pensata per tutti i tipi di capelli ricci , la linea A Curl Can Dream ha creato in base alla scala dei ricci una routine per ogni tipologia :

1. Capelli Ricci Fini livello 2 ? ( ⬆️ guarda tabella ⬆️ )

Step 1️⃣ - Shampoo A Curl Can Dream , shampoo ideale per detergere in profondità il capello riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 2️⃣ - Maschera A Curl Can Dream , maschera idratante e nutriente , districa il capello riccio in 5 minuti e mantiene la struttura del riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 3️⃣ - Gel A Curl Can Dream , gel leggero e ad alta definizione per capelli ricci e ricci a spirale , definisce e modella il riccio in maniera naturale , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte.

2. Capelli Ricci Fini livello 3 ? ( ⬆️ guarda tabella ⬆️ )

Step 1️⃣ - Shampoo A Curl Can Dream , shampoo ideale per detergere in profondità il capello riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 2️⃣ - Maschera A Curl Can Dream , maschera idratante e nutriente , districa il capello riccio in 5 minuti e mantiene la struttura del riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 3️⃣ - Crema A Curl Can Dream , crema idratante senza risciacquo , idrata e nutre il capello riccio eliminando l'effetto crespo.

Step 4️⃣ - Gel A Curl Can Dream , gel leggero e ad alta definizione per capelli ricci e ricci a spirale , definisce e modella il riccio in maniera naturale , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte.

* Crema A Curl Can Dream & Gel A Curl Can Dream possono essere utilizzate in parti uguali insieme , oppure prima la crema e poi il gel , quest'ultimo per definire il riccio.

3. Capelli Molto Ricci / A Spirale livello 4 ? ( ⬆️ guarda tabella ⬆️ )

Step 1️⃣ - Shampoo A Curl Can Dream , shampoo ideale per detergere in profondità il capello riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 2️⃣ - Maschera A Curl Can Dream , maschera idratante e nutriente , districa il capello riccio in 5 minuti e mantiene la struttura del riccio , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte , risciacquare .

Step 3️⃣ - Crema A Curl Can Dream , crema idratante senza risciacquo , idrata e nutre il capello riccio eliminando l'effetto crespo.

Step 4️⃣ - Gel A Curl Can Dream , gel leggero e ad alta definizione per capelli ricci e ricci a spirale , definisce e modella il riccio in maniera naturale , utilizzare in piccola quantità su lunghezze e punte.

*Crema A Curl Can Dream & Gel A Curl Can Dream possono essere utilizzate in parti uguali insieme , oppure prima la crema e poi il gel , quest'ultimo per definire il riccio.

 

Passiamo all'asciugatura .

❌ Non hai idea di come asciugare il tuo riccio ?

❌ Hai difficoltà nell'asciugare i capelli ricci ?

❌ Asciughi i tuoi ricci ma il risultato non ti soddisfa?

Ti diamo un piccolo aiuto con il nostro fantastico "Riccionario" ⬇️




Altri articoli


Come curare i capelli colorati danneggiati - Kérastase Chroma Absolu

L'Oreal Professionnel Absolut Repair Molecular