Spedizioni e Consegne su ArtistLab
Le spedizioni sono effettuate tramite trasportatori selezionati da ArtistLab o dai suoi partner, salvo diversi accordi. La merce viaggia a nostro rischio, garantendo la tua tranquillità durante il processo di consegna.
In caso di furto o smarrimento del pacco, ArtistLab invierà un nuovo prodotto. Se l'articolo risulta esaurito o non disponibile, ti proporremo un prodotto equivalente, con la possibilità di rifiutare la sostituzione e ricevere una nota di credito per l'importo del prodotto.
Se il cliente sceglie un trasportatore diverso da quelli indicati da ArtistLab, la responsabilità di eventuali danni o smarrimenti si trasferisce al cliente, dal momento in cui il pacco viene consegnato al vettore presso il nostro magazzino.
Gli acquisti su ArtistLab.it devono essere pagati con Carte di Credito o PayPal.
Tempistiche di Spedizione
Gli ordini effettuati entro le 12:00 dal Lunedì al Venerdì vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti dopo le 13:00 del Venerdì o nei giorni di Sabato e Domenica verranno spediti il Lunedì successivo alle 14:00.
Tutte le spedizioni sono accuratamente imballate per garantire l'integrità del prodotto e affidate a MBE, che ne seguirà il percorso fino alla consegna.
Tracking e Consegna
Dopo l'ordine, riceverai una mail di conferma. Quando il pacco sarà spedito, ti invieremo un link di tracking per monitorare la tua spedizione.
Le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative in tutta Italia, eccetto per Sicilia e Sardegna, dove i tempi di consegna possono arrivare fino a 48/72 ore lavorative.
Per evitare ritardi, ti consigliamo di fornire un numero di cellulare funzionante per le notifiche di consegna. In caso di giacenza del pacco, il nostro customer care ti assisterà per modificare le istruzioni di consegna.
Informazioni Importanti
Non possiamo garantire i tempi di consegna in caso di eventi imprevisti come scioperi, condizioni atmosferiche avverse o festività particolari. Pertanto, se i tempi di consegna non dovessero essere rispettati, il cliente non avrà diritto a risarcimenti.
NOTA: Gli ordini ricevuti dopo le 13:00 non sono garantiti per l'elaborazione lo stesso giorno. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna: se entrambi falliscono, il pacco rimarrà in giacenza presso la sede più vicina, e il cliente sarà avvisato telefonicamente per organizzare il ritiro.
Share:
Assistenza Telefonica